mercoledì 21 gennaio 2009
MILLY E I SUOI ANGELI CUSTODI
"MILLY" SALVATA DALLA SOLIDARIETA'
Da scontrosa e ribelle com’era quando fu ritrovata l’11 settembre sul ciglio di una strada, ora Milly è sorridente e fiduciosa negli uomini perché ha capito che questi non sono tutti uguali. Ora Milly sta bene e cerca casa.
Le fratture agli arti posteriori si sono ricomposte, cammina senza più stecche metalliche, salta sul divano, gioca ed accetta le coccole non solo dei giovani volontari ma anche delle persone che vanno a trovarla nella sede della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Canosa. In tanti hanno risposto tempestivamente al grido d’aiuto lanciato sulla Gazzetta del Mezzogiorno dai volontari della Lega, preoccupati di non poter riuscire a sopportare le spese necessarie alla piccola Milly investita da un’auto ignota.
Il gesto di solidarietà verso Milly da parte di bambini, donne e uomini sensibili è stato ben riposto nella bravura dei veterinari del Centro Einaudi di Bari, che soddisfatti dell’esito dell’intervento l’hanno ormai dichiarata in grado di muoversi come qualsiasi altro cane. Grazie alla solidarietà di tanta gente sensibile alla sofferenza di un cucciolo abbandonato, l’obiettivo di coprire le spese necessarie per far camminare Milly è stato raggiunto.
Poco meno di mille euro sono stati donati per la piccola Milly, e per queste sottoscrizioni è giusto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito.
Adesso i volontari della Lega vogliono raggiungere un obiettivo ancora più ambizioso, ovvero trovare una famiglia che adotti e accolga per sempre Milly, facendole dimenticare la solitudine dell’abbandono.
Chiunque voglia ancora contribuire non solo per Milly ma per i tanti casi che i volontari della Lega affrontano quotidianamente può recarsi direttamente presso la sede sita in Via C. Menotti 32 [a Canosa di Puglia] o utilizzare il ccp 17368739.
(Cronaca di Canosa - t.guer.)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
il tuo commento per me' e sempre importante,ti rinrazio di partecipare